domenica 28 aprile 2013

Neripoppins - Annalisa Scarrone, Lillo & Greg ospiti della sesta puntata di lunedì 29-4-2013

Annalisa-Scarrone-20

Lunedì 29 aprile 2012 alle 22.50 circa su RaiTre andrà in onda la sesta puntata di “Neripoppins”, il programma ideato e condotto da Neri Marcorè con la sua galleria di personaggi surreali, bizzarri, stravaganti e il filosofo assurdista che legge il nostro tempo attraverso la lente deformante del comico e del sorriso.

Questa settimana Neri Marcorè sarà affiancato da Lillo & Greg, al secolo Pasquale Petrolo e Claudio Gregori; e dalla giovane cantante rivelazione Annalisa Scarrone; oltre agli artisti del cast fisso Antonio Rezza, Paola Minaccioni e Giovanni Esposito.

Nel corso della puntata vedremo quiz stralunati ideati da presentatori non propriamente onesti e trasparenti; lezioni di danza sincopata impartite da un coreografo colpito da maledizione voodoo; ascolteremo duetti e ciniche canzoni in bilico tra passione e ricatto.

Rivedremo il sempre più obeso santone G.Sas, che baratta finti miracoli in cambio di bonifici bancari e tornerà la rassegna stampa più improbabile della tv italiana.

Antonio Rezza interpreterà l’Ansia; Paola Minaccioni, la Donna che ama troppo; Giovanni Esposito, inciamperà su San Martino di Carducci.

Non mancheranno gli impermeabili parlanti, i pappagalli flambé e gli ormai leggendari filosofi mafiosi.

Neripoppins - Il rapimento di Pippo Baudo 22/04/13

Nessun commento:

Posta un commento