Lunedì 22 aprile 2012 alle 22.50 quinta puntata con “Neripoppins”, il programma comico di Neri Marcorè con tanti personaggi surreali, bizzarri e stravaganti che disegnano la nostra società con la matita dell’ironia, come fosse un mondo alla rovescia.
Il magico Neripoppins aggiustatutto protagonista della sigla iniziale; il sempre più pingue G.Sas, venditore-imbonitore di certezze spirituali e il nostro cantante confidenziale, che oggi affronterà il tema dell’amicizia.
Possiamo giustificare filosoficamente il sequestro di persona? A risolvere la questione piuttosto spinosa, torneranno in questa puntata i due killer mafiosi Frankie & Tony.
Accanto a Marcorè il cast fisso della trasmissione: Paola Minaccioni, impegnata a discutere di una piccola fobia che accomuna molte persone, la paura di volare; Giovanni Esposito e i suoi esperimenti di poesia futurista; e il performer Antonio Rezza.
Ospite in studio di questa puntata sarà il conduttore Pippo Baudo, considerato tra i padri fondatori della televisione italiana insieme a Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado ed Enzo Tortora.
Nessun commento:
Posta un commento