sabato 20 aprile 2013

Cielo che Gol! - domenica 21-4-2013: Carlo Rossella, David Zard, Davide Merlini ospiti di Simona Ventura

Cielo-che-gol-logo-1

Domenica 21 aprile 2013 alle 17.00 su Cielo nuovo appuntamento con il programma calcistico “Cielo che Gol!”, condotto da Simona Ventura nella prima parte e da Alessandro Bonan nella seconda, “Cielo che Gol! Night”, in onda alle 22.30.

Come sempre inizia Simona Ventura alle 17.00 con “Cielo che Gol!”; in studio, insieme alle sue compagne di squadra Vera Spadini, Cristina De Pin, Barbara Foria per l’intervista a quattro, la padrona di casa intervisterà il giornalista Carlo Rossella, Presidente di Medusa Film dal luglio del 2007, società controllata dal gruppo Mediaset specializzata nella produzione e distribuzione di film italiani ed internazionali.

Poi sarà ospite in studio David Zard, socio di Riccardo Cocciante per portare in Italia l'opera di Cocciante “Notre-Dame de Paris”, che racconterà del nuovo grande progetto musicale “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, al debutto il prossimo 2 ottobre all’Arena di Verona e che vede nel ruolo di protagonista Davide Merlini, scoperto da Simona Ventura e concorrente terzo classificato di “X Factor 6”. Mentre nel ruolo di Giulietta sarà protagonista la giovane attrice Giulia Luzi, vista, dalla sesta edizione di “Un medico in famiglia”, nella parte di Giulia Biancofiore.

Inoltre saranno ospite in studio l’ex calciatore, allenatore e commentatore sportivo Gianluca Vialli e il cantautore, paroliere Cristiano Malgioglio, visto recentemente nel varietà “Riusciranno i nostri eroi”, condotto su Rai 1 da Max Giusti.

A partire dalle 22.30 il testimone passerà nelle mani di Alessandro Bonan con “Cielo che Gol! Night”, dove torneranno le battute e le imitazioni di Teo Teocoli e si commenterà il risultato del big match serale Juventus-Milan in compagnia dell’attrice Sarah Maestri, del giornalista Paolo Condò e dell’inviato sportivo di Sky Sport Giancarlo Marocchi.

Dalle 22.50 andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della 35ª Giornata di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento