sabato 18 maggio 2013

Cielo che Gol! - domenica l’ultima puntata con Simona Ventura e Alessandro Bonan

Simona-Ventura-Alessandro-Bonan-Cielo-che-gol-1

Domenica 19 maggio 2013 alle 17.00 su Cielo ultimo appuntamento per questa stagione con il programma calcistico e non solo “Cielo che Gol!”, condotto da Simona Ventura nella prima parte e da Alessandro Bonan nella seconda, intitolata “Cielo che Gol! Night”, in onda alle 22.30.

Con l’ultima Giornata di Campionato e lo Scudetto conquistato dalla Juventus si conclude il programma condotto da Simona ventura e da Alessandro Bonan, iniziando come sempre con Simona e con il segmento “Cielo che Gol!” alle 17.00.

Questa settimana saranno ospiti in studio il pallavolista Giacomo Sintini, tornato in campo dopo un anno di inattività dopo avere scoperto di avere un linfoma; mentre per l’intervista a quattro, insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria, sarà in studio l’attrice, scrittrice e conduttrice Vladimir Luxuria, al momento impegnata a Teatro con lo spettacolo “Stasera ve la canto” e in libreria con “L’Italia migliore”.

Spazio poi allo chef due Stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo, protagonista ogni mercoledì su Fox Life (canale 114 di Sky) del programma “Cucine da Incubo Italia”.

A partire dalle 18.00, ampio spazio agli highlights di tutti i match della 38ª Giornata di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.

Dalle 22.30 pio, subito dopo il film “End Game”, il testimone passa a “Cielo che Gol! Night” dove Alessandro Bonan incontrerà in studio la sua “spalla” fissa Teo Teocoli, l’opinionista sportivo Bruno Pizzul e l’ex calciatore del Milan Zvonimir “Zorro” Boban.

Inoltre, verrà premiato ufficialmente il vincitore del talent per aspiranti telecronisti sportivi  “Sognando Caressa”, direttamente dal re della telecronaca, Fabio Caressa.

L’inviata di Sky Sport Giulia Mizzoni sarà in collegamento dallo stadio di Siena per la partita Siena-Milan.

E dalle 22.50, andranno in onda tutte le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro; dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol dell’ultima giornata di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento