Da questa sera, domenica 23 dicembre 2012 alle 21.25 su Italia 1, andrà in onda il reality ”I Guastanozze”, la riproposizione del programma flop “Questo pazzo pazzo matrimonio” andato in onda il 9 maggio scorso e chiuso dopo la prima puntata per i bassi ascolti: solo 1.522.000 spettatori e il 5.59% di share.
Il programma che mostra alcune perfide candid camera del giorno più amato e temuto, da questa sera verrà riproposto con un nuovo titolo ma sarà esattamente lo stesso andato in onda lo scorso maggio, mentre domenica 30 dicembre e domenica 6 gennaio sono previste le due puntate mai trasmesse (sempre che Mediaset non decida di sospenderlo di nuovo).
Nel candid-show saranno presi di mira gli invitati ai matrimoni, testimoni, parenti e amici, con la complicità degli sposi; saranno vittima delle candid camera orchestrate dagli sposi contro tutti gli invitati.
Nel programma non ci saranno conduttori: le voci fuori campo di Debora Villa e Andrea Pucci, di “Questo pazzo pazzo matrimonio” saranno sostituite da quelle di Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender che commenteranno le immagini.
Nel primo appuntamento verrà riproposto il matrimonio della coppia romana Serena e Marco, mentre le prossime due puntate saranno inedite.
“I Guastanozze” Un programma prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina. La regia è di Giorgio Squarcia, che è anche il capo progetto e lo firma con Cristiana Farina, Nicola Alvau, Totò Coppolino, Emiliano Ereddia. Produzione esecutiva per MadDoll Gabriella Di Pisa, per Mediaset Consuelo Bonifati.
...ma perchè Noise Wender e Alisei non si trovano un lavoro serio?
RispondiEliminaSono degli infami A VITA!!!!
Mauro G