Lunedì 6 maggio 2013 alle 22.45 circa su RaiTre andrà in onda la settima e ultima puntata di “Neripoppins”, il programma ideato e condotto da Neri Marcorè che in queste settimane ha proposto la sua galleria di personaggi surreali, bizzarri, stravaganti e capaci di raccontare la realtà attraverso la lente deformante del surreale.
In questo ultimo appuntamento torneranno ancora una volta in azione i due mafiosi Frankie e Tony alle prese con i dilemmi filosofico-delinquenziali; l’imbonitore-venditore di certezze spirituali G.SAS, che di puntata in puntata si è fatto sempre più “immenso” fino a trasformarsi in un essere oltre l’umano; un inquietante killer (simile al Bardem di “Non è un paese per vecchi”) e la sua vittima ipercinetica; e un omaggio a “Giochi Senza Frontiere”, dove un Marcorè concorrente, vestito da banana, dovrà percorrere la gimkana della vita che porta l’italiano medio dalla nascita all’agognata pensione.
Ad accompagnare Neri Marcorè nel corso della serata ci saranno, come sempre, Giovanni Esposito, Paola Minaccioni e il performer Antonio Rezza. Inoltre partecipano: Rocco Tanica e Giorgio Fantoni.
Tanti gli ospiti in studio questa settimana: Luca Barbarossa, Emilio Solfrizzi, Sergio Rubini, Claudio Lippi e Vinicio Capossela, per un vero e proprio finale col botto.
Nessun commento:
Posta un commento