Nuovo appuntamento venerdì 10 maggio 2013 alle 21.10 su Canale 5 con la sesta puntata di “Paperissima - Errori in tv”, il programma ideato da Antonio Ricci condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.
Ospite di questo sesto appuntamento sarà lo storico conduttore di “Striscia la notizia”, l’attore comico Ezio Greggio, che ha da poco ricevuto il Premio Regia Televisiva alla carriera per le 3500 puntate a cui ha partecipato.
Ospite nello studio di “Paperissima” anche l’attrice Manuela Arcuri, che presto rivedremo in tv nella nuova fiction in quattro puntate diretta da Luciano Odorisio dal titolo “Pupetta, il coraggio e la passione”, una storia ambientata tra gli anni ’50 e ’60 in cui Manuela interpreta Pupetta Marico, ragazza che combatte una lotta contro un boss della camorra che la vorrebbe sottomessa.
Vedremo Manuela Arcuri anche il prossimo autunno su Canale 5 nella seconda stagione della fiction “Il peccato e la vergogna”, per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri, trasmessa con grande successo nel 2010.
Inoltre sarà ospite in studio la showgirl brasiliana Juliana Moreira, che ricordiamo nella sua partecipazione nel programma “Paperissima Sprint”, per tre edizioni, dal 2008 al 2011.
Immancabili le quattro splendide paperette: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana.
Nessun commento:
Posta un commento