venerdì 28 febbraio 2014

Ti lascio una canzone 7, la quarta puntata di sabato 1 marzo con Gigi D’Alessio e Fabio De Luigi

gigi-d'alessio-ora

Sabato 1 marzo, alle 21.10 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma Antonella Clerici condurrà la quarta puntata della settima edizione di Ti lascio una canzone, la gara tra i giovanissimi talenti musicali.

Dopo la pausa sanremese torna l’appuntamento con Ti lascio una canzone il varietà condotto da Antonella Clerici con il compito di lasciare una vera eredità musicale alle future generazioni.

Super ospite della serata sarà Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano ripercorrerà assieme alla conduttrice i momenti più significativi della sua carriera e darà vita ad intensi duetti canori sul suo vasto repertorio con i piccoli protagonisti del programma. I primi di febbraio ha preso il via l’Ora Tour in giro per gli Stati Uniti e Canada.

Gag e simpatia saranno assicurate grazie alla presenza dell’eclettico Fabio De Luigi che presenterà il film “Una donna per amica”, la divertente commedia diretta da Giovanni Veronesi di cui è protagonista, con Laetitia Casta, Valentina Lodovini, Geppi Cucciari, Adriano Giannini, Monica Scattini, Virginia Raffaele, Valeria Solarino, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova.

Come sempre durante la puntata strepitosi giovani artisti dagli 8 ai 15 anni daranno vita a nuove appassionanti sfide generazionali, tra un brano di ieri e di oggi e che condividano un tema comune.

Alla fine della serata le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che accederà alla finale.

A giudicare le esibizioni dei piccoli interpreti oltre alla giuria, composta da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Pupo e Fabrizio Frizzi, sarà il pubblico da casa con il televoto. I numeri sono 894.222 per rete fissa oppure sms con il codice della canzone al 475.475.0.

Spazio, infine, a sketch ed esilaranti momenti di spettacolo animati dalla spumeggiante Antonella Clerici e tutti i ragazzini del cast.

Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda Ti lascio una canzone - Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento