venerdì 28 febbraio 2014

Verissimo di sabato 1/3/2014 con Laetitia Casta, Paolo Bonolis, Ron, Dalila Di Lazzaro, Pierdavide Carone e le notizie del Grande Fratello 13

laetitia-casta-4

Sabato 1 marzo 2014 appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show condotto alle 16.00 su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei Alvin e Jonathan.

Questo sabato saranno ospiti:

La modella e attrice Laetitia Casta, super-ospite allo scorso Festival di Sanremo e protagonista del nuovo film di Giovanni Veronesi “Una donna per amica” in cui recita al fianco di Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Geppi Cucciari, Adriano Giannini, Monica Scattini, Virginia Raffaele, Valeria Solarino, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova.

Il conduttore Paolo Bonolis, che dal prossimo 31 marzo verrà sostituito alla conduzione di “Avanti un altro” da Gerry Scotti.

Il cantautore Ron, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2014 con le canzoni “Sing in the Rain”, arrivata tredicesima e ultima nella classifica finale e “Un abbraccio unico”.

Per la prima volta Ron si toglie un peso e rivela pubblicamente la vera natura del rapporto che legava Lucio Dalla a Marco Alemanno:

«Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla. Era una figura molto importante per lui perché gli risolveva dei problemi enormi. Era il suo segretario ed era il suo produttore […] Non so perché alla morte di Lucio abbiano tirato fuori questa cosa. Non si può alla morte di una persona così importante per l’Italia andare a toccare una sfera così privata e intoccabile, perché, prima di tutto non era vero e, secondo, perché così hanno tolto a Lucio un pezzo di dignità.»

L’attrice Dalila Di Lazzaro, vista recentemente nel film “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi, in cui recitano Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Sergio Rubini, Alessandro Haber, Massimo Wertmüller.

Il cantautore Pierdavide Carone, terzo classificato e Premio della Critica alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Imperdibile il collegamento con Alessia Marcuzzi che, solo per Verissimo, svelerà preziose anticipazioni sull’attesissima edizione di Grande Fratello 13, al via il 3 marzo su Canale 5.

Inoltre, Alvin ha incontrato Max Pezzali nel backstage del suo ultimo tour.

Nessun commento:

Posta un commento