sabato 22 marzo 2014

Giass, la seconda puntata domenica 23 marzo su Canale 5

giass-logo-1

Domenica 23 marzo 2014 alle 21.10 Canale 5 trasmetterà la seconda puntata di Giass, il programma ideato da Antonio Ricci con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Anche questa settimana continua il campionato per conoscere i punti di forza del Nord, Centro e Sud Italia. Come sempre le eccellenze delle tre macroregioni vengono esaminate e valutate da una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto, come è anche giudicato il capitale umano con filmati provocatori, raccolti in giro per l’Italia.

Al termine di ogni puntata la giuria stabilirà un “vincitore provvisorio”, seguito da un televoto dal pubblico a casa, i cui risultati saranno comunicati nei giorni successivi durante le puntate di Striscia la notizia.

Una trentina di comici, alcuni già affermati, insieme a un gruppo di giovani talenti reclutati in giro per l’Italia da Luca e Paolo si alterneranno sul palco con i loro monologhi.

Nel corso della serata un nuovo contributo filmato di Virginia Raffaele, mentre l’attore e scrittore palermitano Pino Caruso sarà una specie di presidente della Repubblica, seduto sul suo scranno e operante dalla regia occulta. In studio si esibirà anche un gruppo di musica e cabaret provenienti da Bari: la Rimbamband.

Nessun commento:

Posta un commento