sabato 22 marzo 2014

Domenica In del 23 marzo 2014 con Suor Cristina di The Voice e tanti ospiti

Suor-Cristina-Scuccia-team-J-Ax-2

Domenica 23 marzo 2014 a partire dalle 14.00 su Rai 1 nuovo appuntamento con Massimo Giletti e con la sua Arena per parlare di alcuni temi caldi del momento.

Nel corso della puntata verrà proposta una intervista in esclusiva a Suor Cristina Scuccia, la venticinquenne siciliana che è entrata nella squadra di J-Ax dopo la memorabile esibizione nella puntata di The voice of Italy 2, andata in onda mercoledì scorso su Rai 2. Il successo arrivato dopo la sua esibizione ha valicato i confini nazionali e, di lei, ne parlano - oltre al web - dagli Usa all’Inghilterra e perfino Whoopi Goldberg e Alicia Keys.

In diretta da Montazzoli in provincia di Chieti, Massimo Giletti, ospiterà poi Luigi De Fanis, l’assessore della Regione Abruzzo arrestato con le accuse di concussione, peculato e truffa lo scorso 12 novembre: saranno affrontati i temi che riguardano l'inchiesta “Il Vate” e il rapporto con la ex segretaria Lucia Zingariello.

Spazio anche a Vladimir Luxuria che, in un Liceo di Modena, avrebbe dovuto presiedere ad un’assemblea d’istituto dedicata al tema della transessualità: tra i relatori anche il presidente locale di Arcigay, Alberto Bignardi, affiancato da un medico endocrinologo. L’annunciata assemblea è stata però cancellata. In studio, con Massimo Giletti, ne parleranno Vladimir Luxuria e Carlo Giovanardi.

A partire dalle 16.35, il timone del programma passerà poi nelle mani di Mara Venier che intratterrà il pubblico di Rai 1 con alcuni grandi nomi della televisione, della musica e del cinema “made in Italy” nella sua Domenica In.

Nel corso della puntata, la conduttrice veneta intervisterà Dalila Di Lazzaro per parlare del suo ultimo libro “Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri’.

A seguire, Walter Veltroni, non in  veste di politico ma nelle insolite vesti di regista per la presentazione della sua “opera prima”, “Quando c’era Berlinguer’, il docufilm dedicato allo storico segretario del Pci.

Elena Sofia Ricci, invece, sarà in studio per la presentazione della fiction “Le due leggi”, che sarà trasmessa il 25 e il 26 marzo, in prima serata su Rai 1.

Un momento particolarmente divertente sarà l’incontro con Max Giusti, conduttore radiofonico a RadioRai2, che interverrà in studio con la sua simpatia, le sue gag e i suoi mille personaggi.

Altro ospite in studio, Patrizia Baldi, vedova dell’ indimenticabile Claudio Villa, che racconterà la vita del grande cantante.

Nessun commento:

Posta un commento