domenica 30 marzo 2014

Grande Fratello 13, nella quinta puntata Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto e tante sorprese

grande-fratello-13-nomination-andrea-modestina-chicca-francesca-giuseppe-armando

Domani sera, lunedì 31 marzo 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La settimana è passata con Andrea sempre più accanito e geloso della sua presunta storia con Greta, il sempre più intenso rapporto tra Giovanni e Chicca e la storia tra Roberto e Diletta.

Brutto incidente per Samba nella notte tra mercoledì e giovedì, con una lussazione dell’anca che ha richiesto una visita in ospedale. Per fortuna niente di grave.

Divertente lo strano rapporto di amicizia che si è creato tra Modestina e Mirco, con quest’ultimo che non perde occasione per fare i complimenti e cercare di sedurre - a modo suo - la bella siciliana.

Ieri sera i ragazzi hanno partecipato alla mobilitazione mondiale voluta dal WWF - a cui hanno aderito oltre due miliardi di persone - in difesa dell’ambiente, spegnendo le luci della Casa per un’ora - dalle 20.30 alle 21.30 - nell’ora della Terra, la Earth hour, un’azione concreta per dare al mondo un segnale sul futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

Opinionista di questo quinto appuntamento sarà Vladimir Luxuria, che prende il posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, non particolarmente a loro agio nel ruolo.

La puntata sarà ricca di sorprese e colpi di scena, ad iniziare dall’eliminazione di uno dei concorrenti tra Andrea, Modestina, Chicca, Francesca, o i fratelli Giuseppe e Armando. Chi di loro dovrà abbandonare la Casa rinunciando alla corsa verso il montepremi finale?

Nel corso della serata nuovi approfondimenti, immagini inedite e, una scelta difficile per Chicca, che dovrà decidere se parlare o meno con il suo ex fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto.

Inoltre, nuove Nomination, una sorpresa per Valentina e la prova settimanale che consiste nell’immergersi in piscina dove sono state depositate tante bottiglie contenenti delle domande da ricordare e il ritorno della prova freeze.

Nessun commento:

Posta un commento