lunedì 17 marzo 2014

Made in Sud, nella seconda puntata di martedì 18/3/2014 Caterina Balivo ospite della serata

caterina-balivo-8

Martedì 18 marzo 2014 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata di questa quarta edizione di Made in Sud, il fortunato show di comicità meridionale trasmesso in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli per otto prime serate di divertimento in compagnia di Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che guideranno la squadra affiatata di comici per offrire una serata di puro divertimento.

Ospite di questo secondo appuntamento sarà la splendida presentatrice Caterina Balivo, tutti i giorni - dal lunedì al venerdì- in onda con il suo programma Detto fatto nel pomeriggio di Rai 2.

Gigi e Ross continueranno nella esilarante nuova parodia degli chef Cracco e Barbieri “Mastro Chef”, i Ditelo Voi si esibiranno nella irresistibile gag  dei “preti”, e Alessandro Bolide sarà nelle vesti di un patito del reality “Il Grande Fratello” che vive nella convinzione di essere nella casa e sotto il continuo sguardo e giudizio del GF.

Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento