giovedì 3 aprile 2014

Colorado, Rossella Brescia ospite della terza puntata di venerdì 4 aprile 2014

rossella-brescia-2

Venerdì 4 aprile alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Colorado, lo show comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Ospite d’eccezione di questo terzo appuntamento con la comicità sarà la ballerina e conduttrice del programma - dal 204 al 2010 - Rossella Brescia.

Nel corso della serata la “storica” prima conduttrice dello show comico prodotto da Colorado Film e 3zero2tv vestirà i panni di Poppea, in un dialogo surreale con Attila Flagello di Dio (Diego Abatantuono) e Giulio Cesare (Gianluca Fubelli). Inoltre, a grande richiesta, Rossella Brescia tornerà a interpretare Roz in un duetto con Baz (Marco Bazzoni).

Come sempre il ritmo per i tanti artisti sul palco sarà molto serrato, tra i veterani e le novità di questa quindicesima edizione, come Angelo Pintus, Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi),  Peppe Iodice e il suo “Mi butto”, i Gem Boy con una parodia della notte degli Oscar, sino al giovane duo de I Panpers.

E, ancora, Gianluca Impastato nel mitico Chicco D’Oliva, Barbara Foria con il suo monologo sulla lotta tra i sessi e Raffaele D’Ambrosio che continua a irrompere in scena con il tormentone “Nooo, ma che piacere!”.

A far da trait d’union tra le gag degli artisti anche un corpo di ballo tutto nuovo che si esibisce in coreografie pop ed eleganti pensate da Barbara Cardinetti, in cui Nora Mogalle copre il ruolo di prima ballerina.

Lo studio 20 di Cologno Monzese con i suoi oltre 400 posti, impreziosito dalle scenografie di Marco Calzavara, fa da cornice al grande show di Italia 1.

Nessun commento:

Posta un commento