sabato 3 maggio 2014

Amici 13, la sesta puntata del Serale con Biagio Antonacci giudice, Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Nek, Antonello Venditti, Geppi Cucciari

Palco-Antonacci

Eccezionalmente domenica 3 maggio 2014 alle 21.10 su Canale 5, sarà trasmesso l’appuntamento con la sesta puntata del Serale del talent show Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Quarto giudice della serata - che si aggiunge ai tre giudici ufficiali Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero - sarà il cantautore Biagio Antonacci, che si appresta a tornare sul palco per celebrare il nuovo album “L’amore comporta” in uscita l’8 aprile con due nuovi eventi live chiamati “Palco Antonacci”: il primo all’Arena della Vittoria di Bari il 24 maggio che vedrà come ospiti Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi; il secondo il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano con ospiti Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

Ospiti musicali della puntata Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Nek e Antonello Venditti, che si esibiranno con ragazzi in splendidi duetti.

Ospite comico Geppi Cucciari, in tv con il programma di Rai 3 “Per un pugno di libri” e al cinema nel film diretto da Davide Marengo “Un fidanzato per mia moglie”, uscito il 30 aprile e in cui recitano anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Dino Abbrescia, Ale, Franz, Pia Engleberth, Corrado Fortuna, Brenda Lodigian, Daniela Tusa, Alice Mangione, Astrid Meloni.

Sono rimasti sette i talenti in gara per la vittoria: 4 per la Squadra Blu di Miguel Bosé (i cantanti Giada e Nick, la band Dear Jack e il ballerino Christian) e 3 per la Squadra Bianca capitanata da Moreno (i cantanti Deborah e Paolo e il ballerino Vincenzo).

Dopo il salto i consueti spoiler del sesto appuntamento con il serale di Amici 13.

Prima manche. La prima prova è una comparata di canto Deborah contro Giada sul brano “Listen”; poi Vincenzo contro Nick al pianoforte; esibizione singola di canto Deborah contro esibizione canto e ballo; comparata di canto Bianchi con Ornella Vanoni contro Blu con Loredana Bertè; esibizione singola di ballo Christian contro esibizione singola di canto Paolo.

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Blu: Paolo eliminato provvisorio.

Seconda manche. La prima sfida è Deborah contro Christian; poi Giada contro Vincenzo; Deborah e Nek contro i Dear Jack nella terza sfida; Vincenzo contro Giada; per finire Vincenzo contro Christian.

La seconda manche è stata vinta ancora dalla Squadra Blu: Vincenzo eliminato provvisorio.

La sfida in casa tra Paolo e Vincenzo viene vinta da quest’ultimo: Poalo è l’eliminato definitivo del sesto Serale.

Nessun commento:

Posta un commento