venerdì 16 maggio 2014

Amici 13, l’ottava puntata del Serale con Gerry Scotti giudice, Al Bano e Arisa ospiti musicali

Gerry-Scotti-14

Sabato 17 maggio 2014 alle 21.10 su Canale 5, sarà trasmessa l’ottava puntata del Serale del talent show Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il programma, visti i buoni risultati d’ascolto, si allunga di una puntata, quindi quella di domani sera non è la semifinale come inizialmente deciso e ad arrivare in finalissima saranno in tre e non quattro ragazzi.

Quarto giudice della serata - che si aggiunge ai tre giudici ufficiali Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero - sarà il presentatore Gerry Scotti, che possiamo vedere tutti i giorni in onda nel preserale Avanti un altro, lasciato in eredità da Paolo Bonolis.

Ospiti musicali della puntata: Al Bano (che canterà con Deborah), impegnato nell’Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014 e che ha pubblicato il nuovo album raccolta “I capolavori di papà Al Bano”, contenente due inediti dedicati ai suoi genitori; e Arisa (in duetto con Alessio dei Dear Jack) che, dopo l’anteprima di Roma e Milano, continua il suo “Se vedo te tour” per tutta l’estate sui palchi delle principali città italiane.

Sono ormai rimasti cinque i talenti in gara per la vittoria:3 per la Squadra Blu di Miguel Bosé (la cantante Giada, la band Dear Jack con Alessio frontman e il ballerino Christian) e sempre 2 per la Squadra Bianca capitanata da Moreno (la cantante Deborah e il ballerino Vincenzo).

Dopo il salto gli spoiler del settimo appuntamento con il serale di Amici 13, questa settimana purtroppo mancanti di informazioni sulle sfide.

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca e dopo le nomination Giada è stata l’eliminata provvisoria.

La seconda manche è stata vinta dalla Squadra Blu, con Deborah nominata provvisoria.

Nel lungo ballottaggio tra Deborah e Giada, quest’ultima ha perso la sfida ed è l’eliminata definitiva di questo ottavo appuntamento con il serale di Amici 13.

I quattro ragazzi che accedono ai quarti di finale sono: Deborah e Vincenzo per la Squadra Bianca; i Dear Jack e Christian per la Squadra Blu.

Nessun commento:

Posta un commento