sabato 17 maggio 2014

Domenica In del 18/5/2014: l’ultima puntata della stagione con Mara Venier, Massimo Giletti e tanti ospiti

mara-venier-massimo-giletti-domenica-in-1

Domenica 18 maggio, dalle 16.35 alle 18.45, andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione di Domenica In condotta da Mara Venier.

Saranno tantissimi gli ospiti e gli amici storici che si avvicenderanno nel salotto di Mara Venier per regalare momenti di svago e di spettacolo e per chiudere in bellezza questa importante edizione del programma che, nel corso delle sue 32 puntate, ha visto la partecipazione di oltre 150 ospiti, dei direttori delle più importanti testate giornalistiche e bellissime storie che hanno toccato importanti e delicati temi sociali.

La puntata si aprirà con un intervento “a sorpresa” di Massimo Ranieri che interverrà in studio con la sua compagnia per raccontare il suo ultimo spettacolo “Varietà Viviani”, coinvolgendo la stessa conduttrice in una simpatica scenetta.

Il momento più atteso, sarà la lunga “intervista esclusiva” che il giornalista Maurizio Costanzo farà alla Venier nella seconda parte del programma.

A sua volta la conduttrice veneta intervisterà in studio il suo grande amico e giornalista sportivo Giampiero Galeazzi sul suo ultimo libro “E andiamo a vincere’”, ispirato alla grande avventura umana e sportiva dei fratelli Abbagnale. Da ricordare che Galeazzi proprio domani festeggerà il suo compleanno.

Tra gli altri ospiti ed amici che interverranno, Orietta Berti che canterà alcuni dei suoi successi, Paolo Limiti e Katia Ricciarelli con un ricordo molto personale, Al Bano Carrisi che si collegherà dalla sua tenuta di Cellino San Marco.

Carlo Conti, sarà invece in collegamento da Firenze, esattamente da Piazza della Repubblica, dove è presente il pullman di “Radio2 Social Club” con tantissimi ospiti per raccontare della Partita del Cuore che si giocherà nello stadio Artemio Franchi di Firenze - lunedì prossimo in diretta di Rai 1 in prima serata - tra la Nazionale italiana cantanti ed il team Emergency di Gino Strada.

Tra gli altri ospiti: la giovane cantante capitolina Valentina Parisse che presenterà in esclusiva mondiale il suo ultimo singolo “Sarà bellissimo”, prodotto da Phil Palmer e Salvatore Venturini con il brano “In bicicletta”, cover dell’omonimo singolo portato al successo da Riccardo Cocciante.

Mentre il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, sarà l’ospite della puntata de l’Arena, condotta da Massimo Giletti su Rai 1 a partire dalle 14.00. Nella parte conclusiva, intorno alle 16.00, il conduttore parlerà di politica con il premier nello spazio “I protagonisti”.

Domenica In è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Maria Teresa Di Furia. La Band in studio è diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Produttore esecutivo è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Roberto Croce.

Nessun commento:

Posta un commento