sabato 7 giugno 2014

Radio Italia Live - Il Concerto presentato da Luca e Paolo domani sera su Italia 1

Radio-Italia-Live-2014

Domenica 8 giugno 2014 a partire dalle 19.00 su Italia 1, torna in Tv l’appuntamento con Radio Italia Live - Il Concerto, il mega concerto di Radio Italia andato in scena domenica 1° giugno in piazza Duomo a Milano condotto da Luca e Paolo.

Grandi protagonisti sul palco e un inizio scoppiettante con “Hip Hop Radio Italia”, in cui sarà protagonista il rap italiano con J-Ax, Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa e Mondo Marcio.

Poi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presenteranno i tantissimi ospiti come Biagio Antonacci, Giorgia, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, i Negramaro e Laura Pausini, tutti accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.

Nel corso della serata una divertente esibizione di Luca e Paolo - molto più che due semplici conduttori - che canteranno la loro personalissima rivisitazione della sigla del cartone animato “Goldrake” accompagnati dall’orchestra, trasformando la sigla del celebre cartone animato in una simpatica canzone di satira politica molto attuale.

Inoltre i contributi di Daniele Bossari, che ha seguito gli artisti nel backstage per raccontare l’evento anche da dietro le quinte.

Nessun commento:

Posta un commento