mercoledì 4 giugno 2014

The Voice of Italy 2, la Finale: 5 Second of Summer e Clean Bandit ospiti in studio

5-seconds-of-summerclean-bandit-2

Grande attesa, giovedì 5 giugno 2014 alle 21.10, per la puntata conclusiva della seconda edizione The Voice Of Italy in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, condotta da Federico Russo e dalla V-Reporter, Valentina Correani.

Ospiti in studio i 5 Second of Summer, la boy band pop punk australiana con il brano “Don’t Stop” e i britannici Clean Bandit con il singolo “Rather Be”.

I quattro finalisti, Tommaso Pini (Firenze) del team Raffaella Carrà, Giorgia Pino (Casarano - Lecce) del team Noemi, Suor Cristina Scuccia (Comiso - Ragusa) del team J-Ax e Giacomo Voli (Correggio - Reggio Emilia) del team Piero Pelù, si affronteranno per l’ultima volta sul palco e dovranno dimostrare le doti acquisite durante il percorso che li ha portati alla finale.

Le 4 Voci si sfideranno l’una contro l’altra, in più esibizioni canore compreso il brano inedito, da soli, con i Coach o con gli ospiti del programma, accompagnate dal vivo dalla band composta da 12 elementi.

Al termine delle performance, il voto del pubblico determinerà il vincitore assoluto. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza nel corso della puntata tramite televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms). I risultati di queste votazioni saranno sommati ai risultati delle votazioni settimanali aperte al termine della semifinale di mercoledì scorso.

Nel corso della serata la V-Reporter Valentina Correani, dalla Web Room di The Voice Of Italy, ospiterà i cantanti subito dopo le esibizioni e interagirà in diretta con il pubblico attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it, il profilo Twitter @thevoice_italy, hashtag ufficiale #tvoi e la pagina Facebook www.facebook.com/Thevoiceufficiale.

Commenti in diretta anche su Radio2 Rai con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

Sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it, cliccando sul link Cubomusica, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, si possono ascoltare in esclusiva streaming tutte le migliori esibizioni di questa edizione di The Voice of Italy.

Nessun commento:

Posta un commento