lunedì 21 luglio 2014

Millennium, nella seconda puntata Matteo Renzi e la situazione economica: Marco Travaglio, Filippo Taddei, Giovanni Toti e Giulio Sapelli ospiti

millennium
Martedì 22 luglio 2014 alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda la seconda puntata di Millennium, il programma di informazione condotto da Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile.

Matteo Renzi e la situazione economica e sociale del Paese saranno al centro di questo secondo appuntamento con Millennium.

Mentre il Premier Renzi prosegue la sua battaglia per le riforme, il Paese reclama interventi urgenti sul piano economico che portino lavoro e abbassino la pressione fiscale. La puntata cercherà di capire come l’ansia riformatrice del Presidente del Consiglio impatti con la gravità della situazione economica e sociale e dunque con la vita concreta degli italiani e con il potere d’acquisto dei loro salari.

Ne parleranno: Marco Travaglio, condirettore de “Il Foglio”, Filippo Taddei, responsabile economico del PD, Giovanni Toti europarlamentare di Forza Italia e Giulio Sapelli, docente di storia economica all’Università Statale di Milano.

Da Bellagio, in provincia di Como, Elisabetta Margonari interagirà con gli ospiti in studio per parlare di tasse, evasione e tangenti. Verrà lanciato anche in questa puntata il sondaggio in diretta curato dalla società Ixè e l’interazione con chi sta seguendo la puntata attraverso i social network (Twitter e Facebook). La domanda oggetto del sondaggio è: “Renzi sta portando l’Italia fuori dalla crisi?”.

Nessun commento:

Posta un commento