mercoledì 16 luglio 2014

Temptation Island, la terza puntata di giovedì 17/7/2014 con la reazione di Vittoria all’incontro di Andrea e un confronto tra due coppie

Temptation-Island-logo
Giovedì 17 luglio 2014 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del reality Temptation Island in cui cinque coppie divise tra tentazioni e sentimenti, per 21 giorni si separano in un villaggio a Gaeta.

In questo terzo appuntamento con Temptation Island, vedremo le cinque coppie formate da Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia che, nel corso delle precedenti puntate, sono state protagoniste di importanti episodi che hanno permesso loro di valutare l’andamento generale della loro vacanza “da separati”.

Nella puntata in onda domani in prima serata capiremo come ha reagito Vittoria dopo aver visto nell’ultimo falò, l’incontro molto ravvicinato avuto dal suo fidanzato Andrea con la single Chiara.

Ma per due delle coppie domani sarà una puntata decisiva, in cui - guidati da Filippo Bisciglia - dovranno tirare le somme del loro viaggio e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.

Parallelamente alle coppie anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà particolarmente al centro dell’attenzione, dal momento che è sempre più “legato” e in sintonia con una delle fidanzate...

Nessun commento:

Posta un commento