martedì 22 luglio 2014

Zelig, Michelle Hunziker e Rocco Papaleo sono i primi conduttori della 18ª edizione

Michelle-Hunziker-47Rocco-Papaleo-1
Il prossimo 9 ottobre prenderà il via la 18ª edizione di Zelig, il programma comico di Canale 5 che in occasione del suo diciottesimo compleanno si regala una nuova coppia alla conduzione.

Stando a quanto riportato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola, infatti la prima coppia di conduttori di Zelig sarà formata da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo.

Il settimanale anticipa che al timone della prima puntata della 18ª stagione di Zelig saranno Michelle e Rocco. I due presentatori inaugureranno una conduzione “a staffetta” che settimana dopo settimana, coinvolgerà una squadra di grandi nomi (al momento ancora top-secret).

Per l’attore Rocco Papaleo si tratta di un esordio assoluto, mentre Michelle Hunziker torna in famiglia dopo ben 11 anni di assenza. La conduttrice aveva infatti debuttato sul palco del programma comico nel 2001, in coppia con Claudio Bisio, rimanendo alla conduzione fino all’edizione del 2003.

Il ritorno di Michelle sarà una piacevole rimpatriata; la Hunziker era già tornata sul “luogo del delitto” in occasione della puntata numero 100.

Alcune settimane fa, Michelle, aveva confessato in un’intervista a TgCom24 di essere contentissima per il suo ritorno alla guida di Zelig:
«Sono molto contenta di tornare, dopo tutti questi anni. Io lo dico sempre, per me Zelig è stato l’inizio di tutto. Insieme ad Antonio Ricci, Gino e Michele e Claudio Bisio ai tempi, sono stati i miei papà artistici... È bello tornare a casa...»

Nessun commento:

Posta un commento