lunedì 25 agosto 2014
Millennium, nella sesta puntata di martedì 26/8/2014: un viaggio nell’Italia del sommerso e della prostituzione
Martedì 26 agosto 2014 alle 21.05 su Rai 3 torna – con la sesta puntata – Millennium, il programma di informazione condotto da Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile.
Al centro di questo sesto appuntamento con Millennium ci sarà un viaggio nell’Italia del sommerso e della prostituzione, mentre il governo deve rifare i conti della crisi, in attesa che l’Istat inserisca nel PIL – come chiede l’Europa – proprio le attività illegali.
Ospiti della serata: Daniela Santanchè (Forza Italia), Simona Bonafé (PD), lo scrittore Antonio Pennacchi, il presidente dell’Adam Smith Society, Alessandro De Nicola, Pierluigi Battista del «Corriere della Sera».
La consueta “in3vista” iniziale avrà come protagonista il ministro della Difesa Roberta Pinotti, sui temi caldi dell’attualità internazionale.
Elisabetta Margonari sarà collegata in diretta da Portonovo di Ancona con, tra gli altri, il presidente della Regione Marche Gian Maria Spacca.
Nel corso della puntata Marianna Aprile intervisterà Efe Bal, la trans di origine turca disposta a pagare i 400 mila euro che le chiede il Fisco, a patto che la prostituzione venga legalizzata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento