sabato 30 agosto 2014

Stop & Gol, torna in diretta da domenica 31 agosto su Cielo

Federica Fontana Alessandro Bonan e Ciro Ferrara Stop & Gol
Con la ripresa del Campionato di Calcio si rinnova l’appuntamento con la domenica calcistica di Cielo. È tutto pronto infatti per la nuova stagione di Stop & Gol, l’appuntamento fisso per veri appassionati di calcio con il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana, che unisce all’anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlights, i collegamenti dagli stadi, e le interviste a caldo ai protagonisti della giornata calcistica.

Una formula rinnovata, capitanata ancora una volta dal giornalista Alessandro Bonan – da due stagioni il volto calcistico del canale – insieme alla coppia che già la scorsa stagione ci ha raccontato il campionato: Federica Fontana e il campione Ciro Ferrara.

Si parte domenica 31 agosto, eccezionalmente con un appuntamento in seconda serata alle 22.40, in occasione della prima giornata di campionato che si gioca interamente in posticipo.

Durante tutta la stagione invece, l’appuntamento con la squadra di Stop & Gol sarà nel pomeriggio, alle 17.15, al termine delle partite.

Insieme a Alessandro Bonan, Federica Fontana e Ciro Ferrara saranno commentate e analizzate le azioni più entusiasmanti dei match appena conclusi, in attesa di vedere dalle 18.00 tutti i gol e gli highlights in chiaro prima di tutti.

Grande attenzione al mondo dei social network, per coinvolgere direttamente anche il pubblico a casa che può partecipare attivamente al dibattito attraverso l’hashtag #stopgol.

Nessun commento:

Posta un commento