lunedì 1 settembre 2014

Millennium, nella settima puntata di martedì 2/9/2014: mille giorni per cambiare l’Italia

Millennium-Mia-Ceran-Elisabetta-Margonari-Marianna-Aprile-2
Martedì 2 settembre 2014 alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda la settima e ultima puntata di Millennium, il programma di informazione condotto da Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile.

Al centro di questo settimo appuntamento con Millennium, mille e non più cento giorni. Matteo Renzi rilancia l’agenda di governo e fissa gli appuntamenti con le riforme decisive per i prossimi tre anni. L’Italia e gli italiani possono aspettare altri mille giorni per cambiare passo?

Nel frattempo, sotto il peso di una crisi  economica che ha assunto il volto della deflazione, che misure servono per far ripartire l’economia, creare lavoro e affrontare le riforme strutturali di cui il paese ha tanto bisogno?

Se ne parlerà nella puntata di Millennium in diretta martedì domani in prima serata su Rai 3.

Con Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile ne discutono: il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, protagonista della consueta “in3vista” iniziale; Matteo Salvini (segretario Lega Nord); Michele Emiliano (Pd); Marco Travaglio; Roberto D’Agostino; e Stefano Menichini.

Nessun commento:

Posta un commento