domenica 21 settembre 2014

Pechino Express 3, la quarta puntata di lunedì 22/9/2014 con l’ultima tappa in Myanmar

Shwedagon Pagoda
Lunedì 22 settembre 2014 alle 21.05 torna in prima serata Pechino Express 3 - Ai confini dell’Asia con la quarta puntata dell’adventure game di Rai 2.

Dopo l’ultima scoppiettante puntata che ha visto l’entrata a sorpresa tra i concorrenti della coppia dei Coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis, l’ultima ed avventurosa tappa in Myanmar metterà a dura prova i raffinati palati dei viaggiatori che  partiranno da Yamethin passando per il villaggio di Thar Ga Ya, habitat di creature maestose, fino alla conquista della vecchia capitale: Yangon, dominata dalla dorata ed incantevole Shwedagon Pagoda; per un totale di 447 km.

I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca e alla nuova coppia dei Coinquilini attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i Fratelli, il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli Sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina; gli Eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis.

In questa nuova ed esilarante puntata del programma, misticismo e missioni sempre più ardue e complesse faranno nascere le prime antipatie tra i concorrenti mentre  la corsa per raggiungere la meta finale si fa  sempre più dura.

Nel corso della quarta tappa i nostri viaggiatori passeranno anche per il Pho Kyar Elephants Camp, dove Costantino ha fatto amicizia con un giovane abitante del luogo, con il quale ha passato un po’ di tempo giocando e riempiendolo di coccole.

La trasmissione, che si conferma anche questa settimana top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.

Account ufficiali: Facebook (www.facebook.com/PechinoExpress) Twitter (@pechinoexpress) Instagram (@pechinoexpress) Hashtag ufficiale #PechinoExpress.

Nessun commento:

Posta un commento