giovedì 4 settembre 2014

Quarto Grado: tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con la campagna “IO DICO NO”

Alessandra-Viero-Gianluigi-Nuzzi-5
Da venerdì 5 settembre 2014 alle 21,15 su Rete 4 – dopo il successo della scorsa stagione e forte dei risultati ottenuti con Segreti e delitti su Canale 5, che ha raggiunto picchi del 24% di share – torna la squadra capitanata da Siria Magri con la nuova stagione di Quarto Grado.

Confermati per il secondo anno alla guida del programma leader d’ascolti (con una crescita del +26% tra settembre 2013 e maggio 2014) della rete diretta da Giuseppe Feyles, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nel corso della prima puntata, Quarto Grado ripercorre e aggiorna le maggiori vicende di cronaca irrisolte del Paese, da Yara Gambirasio a Federica Mangiapelo, e dà conto dei casi che hanno richiamato l’attenzione dei media nelle ultime settimane.

Quarto Grado, inoltre, non abbandona l’impegno sociale e lancia una nuova campagna di sensibilizzazione. All’insegna della frase “IO DICO NO” e simboleggiata da un palloncino bianco, l’iniziativa inviterà a tenere alta l’attenzione su chi è oggetto di violenza in famiglia: minori, anziani, donne.

Nuzzi, durante la diretta e nel corso dei prossimi appuntamenti della stagione, esorterà il pubblico a liberare tanti palloncini bianchi, immortalare il momento con un video o una foto da inviare a quartogrado@mediaset.it, postarlo sui social con gli hashtag #iodicono e #quartogrado.

Nel team del settimanale di Rete 4, infine, restano confermati gli inviati sul territorio, gli esperti chiamati a commentare cold case e attualità, le accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Nessun commento:

Posta un commento