giovedì 23 ottobre 2014

Ballando con le Stelle 10, Tony Colombo e Anastasia Kuzmina concorrenti: foto e scheda ufficiale

Tony Colombo e Anastasia Kuzmina
Tony Colombo - Anastasia Kuzmina

Tony Colombo

Tony Colombo è un artista di 28 anni che ha già pubblicato 22 dischi, il primo nel 1994 all’età di 7 anni. Da quell’anno in poi dischi e concerti con numeri importanti in giro per il sud e buona parte dell’Italia e del mondo.

Stiamo parlando di un artista e un musicista di valore altissimo e di profilo umano notevole. Una moglie, due figli ed una terza in arrivo, Tony canta, produce e scrive musica, come detto, dall’età di 6 anni. Canta l’amore e i buoni sentimenti.

Tony Colombo fa parte di quella categoria di artisti “etichettati” come neomelodici ma che nulla hanno da invidiare agli artisti “senza etichetta”. Una cultura musicale che nel nostro paese ha raggiunto numeri e seguaci che si commette errore a non tenerne conto.

Nato a Palermo ma adottato da Napoli, città che gli ha decretato il successo. Elencare la discografia e gli eventi importanti a cui Tony ha partecipato dal 94 ad oggi sarebbe cosa lunga e stucchevole. Ci limitiamo a ricordare l’ultimo evento del 14 marzo 2014 al Palapartenope di Napoli in cui 4.000 paganti hanno decretato il successo raggiunto dall’artista.

Da quel giorno cresce la consapevolezza di voler provare a portare la propria musica anche aldilà dei confini dei neomelodici e si arriva quindi al singolo “Se questa volta fosse amore” una canzone scritta da Alberto Laurenti e Silvestro Longo. Un inno all’amore pulito fatto di piccoli gesti e di grandi attenzioni verso le cose semplici della vita. Arrangiata e realizzata da Alberto Laurenti tenendo fede alla tradizione di Colombo e cercando sonorità che la rendano accattivante anche a chi Tony fino ad oggi non lo ha mai ascoltato.

Anastasia Kuzmina

Ballerina, attrice, cantante

Anastasia è nata in Ucraina, il 21 marzo del 1993.

Teatro:
  • Da Maggio 2014 – Protagonista della commedia brillante “Una Scelta non Chiara” di Giovanni Gotti ed Eugenio M. Bortolini con Andrea Santonastaso.
Programmi tv:
  • 2013 – Protagonista su DeaKids della sit-com ambientata in una scuola di danza, “Anastasia - I love Dance”.
  • 2012 – “Pechino Express”. Finalista nella prima edizione - Rai 2.
  • 2012 – “Ballando con le Stelle”. Vincitrice ottava edizione - Rai 1.
Ballo:
  • Campionessa di danze latino-americane e standard.
  • Danza Jazz –Hip Hop.
Recitazione:
  • Da Marzo 2012 – studia presso l’Accademia del Musical di Bologna.
  • Dal 2012 – studia recitazione presso la scuola “Quelli di Grock” di Milano.
  • Dal 2012 – studia privatamente dizione e recitazione.
Canto:
  • Da Aprile 2012 – studia privatamente canto.

Nessun commento:

Posta un commento