giovedì 23 ottobre 2014

Tale e Quale Show 4, la sesta puntata di venerdì 24/10/2014 con nuove sorprese

Serena Rossi interpreta Tosca e Matteo Becucci impersona Ron a Tale e Quale Show
Venerdì 24 ottobre 2014, alle 21.15 su Rai 1 altre strabilianti trasformazioni per la sesta puntata Tale e Quale Show 4, il super-varietà condotto in diretta da Carlo Conti dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per la regia di Maurizio Pagnussat.

Coreografie mozzafiato, costumi originali e un lavoro incessante di trucco e voce per trasformarsi nelle star da imitare. Sono questi gli ingredienti “magici” di Tale e Quale Show.

Domani sera i dodici protagonisti tornano a sfidarsi in diretta per conquistare l’approvazione e il miglior punteggio dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Dopo una settimana di dure prove insieme ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il maestro Pinuccio Pirazzoli, gli sfidanti usciranno dal “magico ascensore” dello studio Nomentano 5 della Dear di Roma così trasformati:

Michela Andreozzi sarà l’estroversa cantante e attrice Cyndi Lauper, Veronica Maya dovrà riprodurre il talento e la forte personalità di Loredana Bertè, Serena Rossi si misurerà con la notevole estensione vocale di Mariah Carey e Raffaella Fico con i celebri acuti di Dolores O’Riordan, leader dei The Cranberries.

E ancora, Roberta Giarrusso si presenterà in versione Alessandra Amoroso, Alessandro Greco vestirà i panni del fondatore dei Lunapop Cesare Cremonini, Matteo Becucci quelli del grande Umberto Tozzi e Gianni Nazzaro proporrà una vera e propria colonna della musica leggera italiana: Gianni Morandi.

Inoltre, Valerio Scanu dovrà imitare Giuliano Sangiorgi dei Negramaro mentre Pino Insegno renderà omaggio al talento straordinario dell’indimenticabile Aldo Fabrizi.

Esibizione in coppia per Rita Forte e Luca Barbareschi, che riporteranno sul palco tutta la magia e l’emozione del duetto virtuale tra Nat King Cole e sua figlia Natalie.

Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli, che in questa puntata sarà impegnato al femminile per emulare la “voce d’angelo” Susan Boyle.