venerdì 10 ottobre 2014

Che fuori tempo che fa di sabato 11/10/2014 con Elio Germano, Gianni Riotta, Samantha Cristoforetti, Ernesto Assante e Gino Castaldo

Il giovane favoloso poster
Sabato 11 ottobre alle 20.10 su Rai 3, andrà in onda la terza puntata di Che fuori tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.

Insieme a Fabio Fazio e Massimo Gramellini, gli ospiti in studio sono:

Elio Germano protagonista de “Il giovane favoloso” la storia di Giacomo Leopardo nel nuovo film di Mario Martone in uscita il 16 ottobre con protagonisti anche Isabella Ragonese, Michele Riondino, Massimo Popolizio, Edoardo Natoli, Anna Mouglalis, Valerio Binasco, Paolo Graziosi;

Gianni Riotta da New York per parlare di attualità;

L’astronauta Samantha Cristoforetti da Mosca per raccontare come procede la preparazione del suo prossimo lancio nello spazio dalla base di Baikonur.

La puntata sarà aperta da Ernesto Assante e Gino Castaldo e la storia della musica rock.

In collegamento da Barcellona, Fabio Volo segue la data di chiusura del tour internazionale di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzé in occasione del lancio del loro nuovo album, “Il padrone della festa”.

I Perturbazione, in collegamento dalla Pinacoteca Civica di San Gimignano, nella sala della Pala dell’Assunta del Pinturicchio eseguono un evergreen dei Beatles.

Nessun commento:

Posta un commento