domenica 5 ottobre 2014

Pechino Express 3, la sesta tappa in Malesia da Kuala Lumpur a Singapore

Supertree Grove Gardens
Lunedì 29 settembre 2014 alle 21.10 su Rai 2 torna l’appuntamento con Pechino Express 3 con la sesta divertentissima tappa del reality condotto da Costantino della Gherardesca.

Pechino Express - Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2, dopo la terza vittoria dei Coreografi e l’eliminazione della coppia dei Fratelli, parte dalla capitale della Malaysia, Kuala Lumpur, per approdare a Singapore.

I viaggiatori giunti a metà percorso dovranno affrontare un viaggio di 396 chilometri: dalla cosmopolita Kuala Lumpur viaggeranno verso la moderna Johor Bahru, ubicata sullo stretto che separa Malaysia e Repubblica di Singapore, per arrivare infine alla ricca ed avanguardista Singapore, dominata dai grattacieli e sede dell’incantevole e sempreverde Supertree Grove - Gardens.

Le coppie di Concorrenti di Pechino Express 3 rimaste in gara continuano l’avventura dalla Malaysia passando per Singapore, per poi arrivare in Indonesia. In gara ci sono i la coppia delle Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; dei Coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis; i Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; gli Sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina.

Questa sarà una tappa segnata da maestosità architettoniche, importanti avvenimenti e colpi di scena sensazionali. Le coppie non solo dovranno affrontare le tradizioni culinarie della Malaysia cercando di domare le loro paure più recondite, ma una volta a Singapore dovranno anche fare i conti con una città ricchissima in cui ricevere ospitalità non è semplice.

Vanity.it anticipa che in questa sesta puntata potrebbe entrare tra i Concorrenti Amaurys Pérez, il pallanuotista cubano che ricordiamo per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 9; Amaurys dovrebbe entrare in gioco insieme alla moglie Angela e formare così la coppia dei Coniugi.

Nessun commento:

Posta un commento