venerdì 14 novembre 2014

Ballando con le Stelle 10 di sabato 15/11/2014, Arisa Ballerina per una notte

Arisa
Arisa

Sabato 15 novembre 2014 alle 21.10 Rai 1 trasmetterà la settima puntata di Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Ancora un super-ospite d’eccezione questa settimana a Ballando con le Stelle. Arisa è una delle cantanti più apprezzate nel panorama della musica leggera italiana, che ha trovato nel Festival di Sanremo il giusto trampolino di lancio per affermarsi nel mondo della canzone: nel 2009 è stata proprio la grande kermesse canora a lanciarla tra le stelle della musica con la vittoria ottenuta nella sezione “Nuove proposte” con il brano “Sincerità” a cui va aggiunta la vittoria, ancora più prestigiosa, nel Festival di quest’anno nella sezione “Big”.

Dotata di una personalità eclettica, Arisa ha sperimentato con successo anche altri percorsi professionali come protagonista di programmi televisivi, attrice, scrittrice e doppiatrice di film animati. Nel programma si esibirà, invece, nelle vesti di “Ballerina per una notte” sulle note di un sensualissimo tango ballato in coppia con il danzatore argentino Pablo Mojano. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione aiuterà una delle coppie concorrenti ad evitare l’insidioso spareggio finale.

Ma tutta la puntata avrà come filo conduttore la grande sfida a cui daranno vita le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza e che saranno chiamate a sostenere delle prove a sorpresa e sfide incrociate che daranno la misura della preparazione fin qui raggiunta.

La gara di domani sera, inoltre, si annuncia particolarmente difficile perché alla fine della puntata le coppie eliminate saranno addirittura tre, ragione per la quale tutti i concorrenti dovranno evitare di fare “passi falsi” per non correre il serio rischio di uscire dalla competizione.

Come sempre la classifica tecnica della gara sarà determinata dai voti della temuta giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, mentre il pubblico che segue da casa il programma potrà ribaltare completamente la situazione con il Televoto attraverso i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile.

A bordo campo per punteggiare i vari momenti della serata, al commentatore Sandro Mayer farà da contraltare Selvaggia Lucarelli coi i suoi giudizi graffianti e un po’ pepati.

Nessun commento:

Posta un commento