venerdì 28 novembre 2014

Ballando con le Stelle 10 di sabato 29/11/2014, Il Volo e Valeria Marini Ballerini per una notte

Il Volo
Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone - Il Volo

Sabato 29 novembre 2014 alle 21.10 Rai 1 trasmetterà la nona puntata di Ballando con le Stelle 10, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Il nono appuntamento con Ballando con le Stelle, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, segna un’attesa davvero febbrile per questa semifinale.

Per un appuntamento così importante non potevano mancare dei “Ballerini per una notte” d’eccezione: Valeria Marini e i tre tenori del gruppo Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble solo pochi anni fa si sono presentati al grande pubblico televisivo, come solisti, nella trasmissione di Rai 1 Ti lascio una canzone, edizione 2009. Dopo solo cinque anni da quel debutto e dopo aver formato il gruppo musicale Il Volo sono diventati delle star internazionali contesi dalle trasmissioni più importanti d’America, con centinaia di concerti fatti in tutto il mondo e duetti con le voci più prestigiose della musica.

A Ballando con le stelle i ragazzi de Il Volo si esibiranno nelle vesti di danzatori in una vivacissima salsa, insieme a Anastasia Kuzmina, Natalya Nadberezhna e Jessica De Bona. Il pubblico televisivo avrà la possibilità di apprezzare anche le loro splendide doti vocali perché canteranno un brano tratto dal repertorio della canzone classica napoletana: “Torna a Surriento”.

L’altra ospite d’onore della serata è Valeria Marini, protagonista di tante trasmissioni televisive, spettacoli teatrali e film. La donna più sexy d’Italia, come è stata definita, avrà l’opportunità di mostrare tutta la sua procace bellezza esibendosi in un sensualissimo tango insieme al danzatore argentino Pablo Mojano.

Le performance a passo di danza degli ospiti della serata, votate dalla giuria presente in studio formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo, aiuteranno una delle coppie in gara ad incrementare il proprio punteggio.

Ma anche a bordo campo si registra la presenza di ospiti illustri: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli.

Milly Carlucci darà il via ad un appuntamento davvero da non perdere. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima del 6 dicembre saranno sette coppie formate da: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli. A Loro si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Dayane Mello e Samuel Peron e Giorgia Surina e Maykel Fonts.

E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e scontri incrociati, oltre alla giuria più temuta della tv, ovvero Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo e Ivan Zazzaroni. Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto (894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile), decidere chi potrà proseguire questa appassionante avventura fino al suo atto finale.

Nessun commento:

Posta un commento