giovedì 20 novembre 2014

Tale e Quale Show 4, venerdì 21/11/2014 la decima puntata: Gabriele Cirilli, con l’intero gruppo dei Boney M nel brano "Daddy Cool"

Roberta Giarrusso è Grace Jones a Tale e quale show
Roberta Giarrusso è Grace Jones a Tale e Quale Show
Serena Rossi è Giorgia a Tale e quale show
Serena Rossi è Giorgia a Tale e Quale Show

Venerdì 21 novembre 2014, alle 21.15 su Rai 1 prosegue il Torneo nella decima puntata di Tale e Quale Show 4, il super-varietà condotto in diretta da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat.

In questa decima puntata di Tale e quale show, i 12 protagonisti in gara, sei campioni di quest’anno e sei della scorsa edizione, saliranno più agguerriti che mai sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per assicurarsi il miglior punteggio della Giuria e concorrere all’ambito titolo di Campionissimo 2014.

Una competizione senza esclusione di colpi che darà vita a 11 sorprendenti esibizioni, grazie all’aiuto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, del maestro Pinuccio Pirazzoli e del coreografo Fabrizio Mainini, dei costumisti e dello straordinario team di truccatori e parrucchieri Rai.

Prova in duetto per Amadeus e Fabrizio Frizzi, che vestiranno i panni dei mitici Righeira.
Silvia Salemi sarà “la ragazza del Piper” Patty Pravo mentre Roberta Giarrusso Fiorella Mannoia.

Serena Rossi si metterà alla prova come Laura Pausini, Clizia Fornasier imiterà Carmen Consoli e Matteo Becucci si misurerà con il rocker Edoardo Bennato.

Ancora una performance al femminile per Valerio Scanu, alle prese con l’eccentrica Cher, mentre Attilio Fontana porterà in scena la leggenda del reggae Bob Marley.

Star internazionali anche per Alessandro Greco, che sarà il re della disco-music Barry White, per Rita Forte, che si trasformerà nella regina del soul, Dionne Warwick e per Fiordaliso, che si proporrà come Bonnie Tyler.

Sarà il fantastico trio formato da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica a decidere chi avrà ottenuto l’imitazione perfetta, mentre spetterà al pubblico in studio pronunciarsi sulla missione impossibile di Gabriele Cirilli, che dovrà vedersela con l’intero gruppo dei Boney M nel brano “Daddy Cool”.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow.

Nessun commento:

Posta un commento