martedì 16 dicembre 2014

Chi l'ha visto? di mercoledì 17/12/2014: l'omicidio di Gilberta Palleschi, il piccolo Loris, l'omicidio di Garlasco

Federica Sciarelli - Chi l'ha visto
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Mercoledì 17 dicembre 2014 alle 21.05 appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli.

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani sera si parla dell'omicidio di Gilberta Palleschi: a casa dell'assassino è stato trovato materiale per adulti, ma anche un paio di slip da bambino e un paio di pantaloni insanguinati.

A Chi l'ha visto? la testimonianza di una donna che cinque anni fa era stata aggredita sessualmente dal muratore che ha ucciso l'insegnante di Sora.

E poi il caso del piccolo Loris: le indagini proseguono e la mamma dice di essere innocente. Documenti, interviste in diretta dal paese del bambino ucciso.

Infine l’omicidio di Garlasco: nel giorno del verdetto, in esclusiva, la ricostruzione dell'impronta dell'assassino di Chiara Poggi realizzata dagli uomini della scientifica dei carabinieri.

Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento