mercoledì 17 dicembre 2014

Italia1D - One Direction - Roma Dicembre 2014 con Federica Panicucci l’evento in prima serata

Italia1D - One Direction - Roma Dicembre 2014
Italia1D - One Direction - Roma Dicembre 2014

Un evento imperdibile dagli studi di Amici di Maria De Filippi in esclusiva assoluta su Mediaset giovedì 18 dicembre 2014 in prima serata su Italia 1 gli One Direction. Conduce Federica Panicucci.

Dal tam-tam sui social alla folla in delirio davanti agli studi Mediaset di via Tiburtina a Roma, la registrazione di Italia1D - One Direction - Roma Dicembre 2014 è stato l’evento del weekend dell’Immacolata.

Giovedì 18 dicembre, in prima serata su Italia 1, andrà in onda Italia1D - One Direction - Roma Dicembre 2014, un evento unico e imperdibile che vedrà la più grande pop band del mondo, gli One Direction, esibirsi di fronte ai propri fan dagli studi di Amici di Maria De Filippi in una trasmissione a loro interamente dedicata. Un programma condotto da Federica Panicucci, un’esclusiva assoluta per Italia 1.

Ancora una volta gli One Direction hanno scelto il nostro paese per regalare momenti indimenticabili alle loro fan, come già successo per la registrazione delle due date allo Stadio San Siro di Milano da cui è stato tratto l’incredibile dvd/blu ray “Where We Are - Live from San Siro Stadium”, pubblicato il 1° dicembre 2014.

Durante la trasmissione Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson eseguiranno alcuni dei loro più grandi successi e presenteranno, per la prima volta in Italia, canzoni tratte dal loro nuovo disco “Four” salito, dopo solo una settimana dalla pubblicazione, in vetta alle classifiche di vendita degli album in Italia e in tutto il mondo.

Non mancherà inoltre una lunga intervista dove gli One Direction si racconteranno a Federica Panicucci e rivivranno insieme ai fan i momenti più emozionanti della loro carriera, che li ha visti diventare in pochissimi anni un fenomeno senza pari.

Nessun commento:

Posta un commento