mercoledì 28 gennaio 2015

Le Iene Show, Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano in diretta su Italia 1


Le Iene - Ilary Blasi e Teo Mammucari - foto Salvo La Fata
Le Iene - Ilary Blasi e Teo Mammucari (foto Salvo La Fata)
Da giovedì 29 gennaio 2015 alle 21.10 torna in diretta Le Iene Show, in prima serata con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), le inchieste scomode di Italia 1.

Nella nuova edizione de Le Iene Show non mancheranno i servizi di cronaca e attualità, le inchieste scomode, le dissacranti interviste. E sul social della trasmissione compare il primo provino della signora Totti

In attesa che riparta il graffiante programma, il profilo Facebook “Le Lene Show” pubblica come promo il primo provino di Ilary. La conduttrice, allora studentessa diciannovenne, sognava un ruolo nel mondo della televisione. La Blasi è al timone della trasmissione dall’edizione 2007/2008.

Tra gli inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari, Pio e Amedeo, Stefano Corti, Riccardo Trombetta, Cisco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca e Frank Matano.

Ideatore della 35ª stagione de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti.

Nessun commento:

Posta un commento