mercoledì 28 gennaio 2015

Un passo dal cielo 3 - trama quarta puntata: episodi "Caccia all'uomo" e "Sepolta viva"

Un passo dal cielo 3
Un passo dal cielo 3 - Terence Hill

Giovedì 29 gennaio 2015 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata della fiction Un passo dal cielo 3, con due episodi in prima tv della serie con protagonista Terence Hill, dal titolo “Caccia all’uomo” e “Sepolta Viva”.

Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo episodio della quarta puntata, dal titolo “Caccia All’Uomo”, una giovane ragazza viene ritrovata nel bosco, ferita mentre faceva jogging e subito ricoverata in ospedale.

Intanto Chiara continua ad essere sempre più tormentata da quello che le è accaduto a Roma e per questo motivo non riesce a concentrarsi sul lavoro combinando una serie di disastri. L’intera situazione quindi la spinge a voler dire tutta la verità a Giorgio.

Natasha viene invece avvicinata da un uomo che le dice di volere qualcosa in cambio di alcune informazioni su suo figli.

Intanto Eva è sempre più decisa a voler cambiare vita e per questo motivo decide di iniziare da un nuovo lavoro, la Pet Detective.

Nel secondo episodio intitolato “Sepolta Viva”, una giovane speleologa ha un incidente durante una spedizione e cade all’interno di una grotta. Nel giro di pochissimo tempo vengono avviate subito le ricerche per ritrovarla, ma sembra quasi impossibile causa del maltempo e di una difficoltà nel passaggio.

Nel bel mezzo delle ricerche rimane ferito anche Tommaso e Natasha va a trovarlo a casa sua.

Intanto Eva decide di coltivare un nuovo sogno, quello dell’agriturismo ecosostenibile.

Nessun commento:

Posta un commento