domenica 22 febbraio 2015

L'Isola dei Famosi 10, lunedì 23/2/2015 la quarta puntata: i naufraghi cambiano spiagge, la nuova eliminazione e Charlotte Caniggia in studio

L'Isola dei Famosi 10 - nomination - Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa Panarello
L'Isola dei Famosi 10 - nomination - Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa Panarello

Lunedì 23 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata in questa avventura da Mara Venier e Alfonso Signorini e dall’inviato in Honduras, Alvin.

Questa settimana ci sono state molte discussioni sull’Isola e le 48 ore di maltempo hanno messo ancora più a dura prova la convivenza dei nostri naufraghi.

Mentre su Playa Desnuda continua la difficile vita di privazioni di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, che comunque sono sempre più affiatati in questa importante sfida con la natura.

Il quarto appuntamento sarà caratterizzato da alcuni spostamenti: infatti i naufraghi lasceranno Cayo Paloma per cambiare spiaggia e anche i due abitanti di Playa Desnuda si troveranno a vivere in un luogo inaspettato.

Nel corso della serata scopriremo chi tra Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa Panarello, i tre nominati di questa settimana, dovrà lasciare per sempre le bianche spiagge dell’Isola e perdere la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale.

A decidere la concorrente che lascerà Cayo Paloma sarà come sempre il voto dei telespettatori attraverso il televoto tramite sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

In collegamento dall’Honduras Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) e Alex Belli – i concorrenti che hanno passato la prima fase della prova – tenteranno di diventare leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, insieme agli spietati opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, accoglieranno in studio Charlotte Caniggia, l’eliminata della scorsa puntata, per commentare in diretta il suo periodo di permanenza in Honduras e capire il perché del suo rifiuto di rimanere in gioco a Playa Desnuda.

Nessun commento:

Posta un commento