sabato 28 febbraio 2015

Quelli che il calcio, di domenica 1/3/2015 con Nina Zilli, Francesco Arca con Rex, Iva Zanicchi, Corinne Cléry e Barbara Bouchet

Nina Zilli - Frasi&Fumo
Nina Zilli - Frasi&Fumo

Domenica 1 marzo 2015 dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Questa settimana Nicola Savino intervisterà le tre “amazzoni” dello spettacolo: Iva Zanicchi, Corinne Cléry e Barbara Bouchet, regine in questa stagione teatrale con la commedia “Donne in cerca di guai” per la regia di Anselmo Nicasio.

In studio Francesco Arca con un accompagnatore d’eccezione, il cane poliziotto più famoso della tv, Rex interpretato dallo splendido pastore tedesco Aki, entrambi protagonisti dell’ottava stagione italiana (diciottesima complessiva) de “Il Commissario Rex” in onda dal 27 febbraio su Rai2.

Per lo spazio musicale, la voce soavemente blues di Nina Zilli, reduce dal successo del Festival di Sanremo con il brano “Sola”, tratta dal suo nuovo, terzo album studio, “Frasi&Fumo”.

Puntuale come ogni domenica a Quelli che il calcio la cronaca dei goal del campionato e il commento alle partite di Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani, accompagnati questa settimana dal regista teatrale Gianfelice Facchetti.

Momenti ad alto tasso comico con le incursioni del duo Nuzzo e Di Biase, e le loro immancabili parodie, e le imitazioni tutte da ridere di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Pago (Cagliari), Susanna Gecchelle (Verona), Bruno Pizzul (Udinese), Peppe e Ciccio (Palermo), Stefania Renda (Empoli), Adriana Volpe (Lazio), Marco Nappi (Genoa), Giorgio Marchesi (Atalanta), Stefania Okaka (Sampdoria), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Sassuolo.

Spazio all’attualità con Alessandro Di Sarno che racconterà gli aspetti più divertenti delle nuove cliniche di bellezza per i cani.

Sempre sull’attualità, Nicola Savino svelerà i segreti dei tanto citati droni che sorvolano le nostre città, mentre la pirotecnica Angela Rafanelli collauderà una romantica mongolfiera dal Castello di Masino a Caravino (TO) per la Festa dell’Aria organizzata dal FAI.

In collegamento da Napoli ci saranno i “mattatori” Gigi e Ross per la nuova stagione di “Made in Sud”, dal 3 marzo in prima serata su Rai2.



Nessun commento:

Posta un commento