domenica 22 marzo 2015

L'Isola dei Famosi 10, la Finale: chi sarà il vincitore?

L'Isola dei Famosi 10 - Brice, Rocco, Silvia, Valerio, Giulia e Cecilia
L'Isola dei Famosi 10 - Brice, Rocco, Silvia, Valerio, Giulia e Cecilia

Lunedì 23 marzo 2015 alle 21.10 su Canale5 andrà in onda – una settimana prima del previsto – l’ottava puntata e Finale de L’Isola dei Famosi 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata in questa avventura da Mara Venier e Alfonso Signorini e dall’inviato in Honduras, Alvin.

In questo ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi 10 assisteremo alla finalissima del reality show di Canale5.

La Finale è arrivata e i nostri naufraghi hanno ormai abbandonato le spiagge dell’Honduras per tornare in Italia e affrontare le sfide che li attendono in questa puntata.

Nei giorni scorsi i concorrenti ancora in gara, hanno salutato Cayo Paloma per sempre e domani sera rientreranno in Italia e in studio per l’a sfida finale.

Subito assisteremo alla prima, difficilissima eliminazione, che vede contrapposti due concorrenti fortissimi di questa edizione: Valerio Scanu e Rocco Siffredi.

Subito dopo la prima eliminazione vedremo una serie di prove e di sorprese per i concorrenti rimasti in gara ufficialmente in Finale.

Seguiranno le temute eliminazioni decise come sempre dal pubblico da casa, attraverso il televoto che potrà essere espresso via sms, web, Twitter e con l’app Mediaset Connect fino a restare due soli concorrenti.

A fine serata, i due naufraghi più forti si sfideranno al televoto conclusivo che farà scoprire il vincitore assoluto di questa decima edizione de L’Isola dei Famosi che conquisterà l’ambito premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, al lordo di imposte e trattenute di cui la metà verrà devoluta ad un’associazione benefica proposta dal vincitore stesso.

In studio tornerà anche Alvin e i tre concorrenti che la scorsa settimana hanno visto svanire il sogno della vittoria ad un passo dalla finale: Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli per le consuete domande e ricordi della loro avventura.

I concorrenti rimasti in gara in questo ultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 10 sono: Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), Rocco Siffredi e Valerio Scanu.

Tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 10

Nessun commento:

Posta un commento