venerdì 6 marzo 2015

Verissimo di sabato 7/3/2015 con Claudia Galanti, Riccardo Scamarcio con Jasmine Trinca, Claudio Bisio, Anna Tatangelo ed Elenoire Casalegno

Claudia Galanti
Claudia Galanti

Sabato 7 marzo 2015 alle 16.30 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Jonathan Kashanian.

Ospiti di questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin, Claudia Galanti, per un’intervista esclusiva; Riccardo Scamarcio con Jasmine Trinca; Claudio Bisio; Anna Tatangelo; ed Elenoire Casalegno.

In esclusiva, sarà ospite a Verissimo Claudia Galanti, per la sua prima intervista televisiva, dopo la tragica scomparsa della figlia Indila.

Inoltre, saranno protagonisti della puntata:

Riccardo Scamarcio con Jasmine Trinca, per presentare il loro ultimo film “Nessuno si salva da solo”, diretto da Sergio Castellitto nella sale dal 5 marzo, con protagonisti anche Anna Galiena, Eliana Miglio, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni. Una storia drammatica su un viaggio dentro una storia d’amore e le ragioni della sua fine.

Claudio Bisio, che presto vedremo su Sky in veste di giudice nella nuova edizione di “Italia’s Got Talent” e che, dall’11 marzo, sarà al cinema nella nuova commedia diretta da Alessandro Genovesi dal titolo “Ma che bella sorpresa”, in cui recita al fianco di Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.

Anna Tatangelo, reduce dalla partecipazione allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Libera” e che presto vedremo su Italia1 nel nuovo programma “About Love” che condurrà insieme ad Alvin.

Elenoire Casalegno, che rivedremo presto nella nuova edizione di “Mistero”, il programma di Italia1 dedicato all’occulto che conduce al fianco di Daniele Bossari e che quest’anno potrebbe vedere arrivare tra gli inviati anche Fabio Troiano e Laura Torrisi.

Infine, la carrellata dei personaggi più amati della soap “Il Segreto”, questa settimana continua con Aída de la Cruz, l’attrice che nella soap interpreta Candela Mendizábal.

Nessun commento:

Posta un commento