sabato 11 aprile 2015

Domenica In del 12/4/2015: anticipazioni e ospiti

Dodi Battaglia
Dodi Battaglia

Domenica 12 aprile 2015 nel pomeriggio di Rai 1 continua l’appuntamento settimanale con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

Nella nuova puntata di Domenica In, a partire dalle 16.35 su Rai1, condotta da Paola Perego e Pino Insegno, ci saranno numerosi ospiti.

Dodi Battaglia, il mitico chitarrista dei Pooh presenterà il suo nuovo singolo “Grazie”, contenuto nel suo terzo album da solista, “Dov’è andata la musica”, con sua moglie Paola che sarà protagonista di un’emozionante intervista con Paola Perego.

Emilio Solfrizzi, in scena a Roma con lo spettacolo teatrale “Sarto per signora”.

Ospite d’onore sarà Raffaele La Capria, uno dei più grandi scrittori italiani, con un monologo dedicato al 1961, anno in cui vinse il Premio Strega con il suo romanzo più famoso “Ferito a morte”.

Pino Insegno, con Paolo Limiti, invece, intervisterà un altro big della musica italiana: Riccardo Fogli che quest’anno festeggerà i cinquant’anni di carriera e si racconterà facendo ascoltare i suoi più grandi successi, e la cantante Fiordaliso.

Il comico Maurizio Battista e Claudia Pandolfi in un ruolo comico, presenteranno la loro divertente commedia “Uno, anzi due”, appena uscita nelle sale cinematografiche, in cui recitano anche Paola Tiziana Cruciani, Emanuele Propizio, Veronica Corsi, Ninetto Davoli, Ernesto Mahieux, Rocco Barbaro.

Per presentare la terza serie della seguitissima fiction “Una grande famiglia”, saranno ospiti Stefania Rocca e Giorgio Marchesi.



Nessun commento:

Posta un commento