sabato 11 aprile 2015

Quelli che il calcio di domenica 12/4/2015 con Carmen Consoli, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Andrea Viganò

Carmen Consoli - L'abitudine di tornare
Carmen Consoli - L'abitudine di tornare

Domenica 12 aprile dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Nicola Savino nella nuova puntata di Quelli che il calcio, in diretta su Rai2, ospiterà gli attori Alessandro Gassmann e Marco Giallini, protagonisti al cinema della commedia fuori dagli schemi “Se Dio Vuole”, in cui recitano anche Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker, Carlo De Ruggieri, Giuseppina Cervizzi, Alex Cendron, Fabrizio Giannini, Silvia Munguia.

Dopo ben 5 anni di assenza dalle scene musicali torna Carmen Consoli, in studio per presentare il suo nuovo singolo “Sintonia imperfetta” tratto dall’album “L’abitudine di tornare”.

Spazio poi alla danza con la compagnia degli Mnai’s, i migliori ballerini di street dance d’Italia, in tour con “Around”, il primo spettacolo teatrale che racconta una storia con il linguaggio dell’hip hop.

Un happening “comico surreale” invece con Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Andrea Viganò, che proporranno una piccola anticipazione dello spettacolo “Scotch”.

Ubaldo Pantani, prontissimo in postazione con Bruno Pizzul e il giornalista Alberto Rugolotto, commenterà in diretta i gol delle partite con un’attenta cronaca dei big match del week end.

Risate garantite con le caricature originali di Lucia Ocone, e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase.
Nel parterre di tifosi: Roberta Giarrusso (Palermo), The Cube Guys (Atalanta), Manuela Levorato (Chievo), Cecco e Cipo (Empoli), Massimo Bagnato (Roma), Suor Paola (Lazio), Marco Maccarini (Torino), Antonio Riccardi (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Il Mago Alessandro Politi ed i pulcini dell’Udinese.

In collegamento da Napoli l’inviata Angela Rafanelli con le suore clarisse cappuccine di clausura, da Roma Alessandro Di Sarno e dallo Stadio di Catanzaro, per Catanzaro - Messina, Mimmo insieme a Totò Schillaci.



Nessun commento:

Posta un commento