sabato 18 aprile 2015

Domenica In del 19/4/2015: Luciana Littizzetto, Lunetta Savino, Fatmir Mura, Lorella Cuccarini tra gli ospiti

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Domenica 19 aprile 2015 nel pomeriggio di Rai 1 continua l’appuntamento settimanale con Domenica In e con Pino Insegno e Paola Perego.

Nella nuova puntata di Domenica In, a partire dalle 16.35 su Rai1, condotta da Paola Perego e Pino Insegno, ci saranno numerosi ospiti.

Paola Perego e Pino Insegno continuano a far compagnia al pubblico della domenica di Rai1.
Il nuovo appuntamento con Domenica In sarà aperta con l’esibizione di Fatmir Mura, l’artista che realizza opere con la sabbia.

Seguirà un ricordo di Giorgio Faletti, che sarà fatto dalla moglie Roberta Bellesini, e grazie anche al supporto di filmati e testimonianze.

Mentre nello spazio del “monologo”, che è dedicato al “1992”, parlerà Gherardo Colombo. Il magistrato del pool “mani pulite” racconterà la stagione di indagini e processi di quegli anni, citando anche brani del suo ultimo libro “Lettera a un figlio su mani pulite”.

Con Paola Perego e la testimonial Lorella Cuccarini sarà presentato il progetto “Home di trenta ore per la vita 2015”, e interverrà  il cantautore Paolo Vallesi.

Mentre, l’ospite di Pino Insegno sarà Paolo Limiti, si festeggeranno i cinquant’anni di  carriera della cantante Orietta Berti.

La puntata sarà chiusa da Luciana Littizzetto e Lunetta Savino, protagoniste della fiction “Fuoriclasse Capitolo terzo”, giunta alla terza edizione in onda in prima serata su Rai1 a partire da domenica 19 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento