sabato 18 aprile 2015

Che tempo che fa di domenica 19/4/2015 con Tatti Sanguineti, Enrico Letta, Mago Silvan, Pierfrancesco Favino

Mago Silvan
Mago Silvan

Domenica 19 aprile appuntamento con la ventisettesima puntata domenicale di “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio alle 20.10 su Rai 3 per la regia di Duccio Forzano.

Il talk show condotto da Fabio Fazio questa settimana si apre con Tatti Sanguineti, critico cinematografico, giornalista, attore, autore televisivo, documentarista, regista, il 2 aprile ha pubblicato “Il cervello di Alberto Sordi - Rodolfo Sonego e il suo cinema”, una lunga conversazione con lo sceneggiatore di tutti i maggiori film del grande attore romano, dal “Vedovo” a “Una vita difficile”, allo “Scopone scientifico”.

Sarà poi la volta di Enrico Letta, una lunga esperienza politica iniziata nel 1990 come consigliere comunale nella natia Pisa, presidente del Consiglio dei Ministri dal 28 aprile 2013 al 22 febbraio 2014. Dopo oltre un anno di silenzio, il 21 aprile arriva in libreria con “Andare insieme, andare lontano”.

Infine Aldo Savoldello, in arte il Mago Silvan, in libreria dal 7 aprile ne “La Magia della Vita”, dove racconta la sua storia, le ore di esercitazioni quotidiane, la fatica, i sacrifici, la dedizione necessaria a far sì che una passione infantile si trasformi in magia.

Gli ospiti saranno, come sempre, presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana, ospitando Pierfrancesco Favino, al suo esordio giovedì 23 aprile in prima serata su Rai3, come conduttore televisivo di “Io leggo perché”, serata-evento in occasione della Giornata Mondiale del Libro.

Nessun commento:

Posta un commento