La strada dei Miracoli |
Prende il via da martedì 14 aprile alle 21.15 su Rete 4 il primo di otto appuntamenti con La strada dei Miracoli, il nuovo programma condotto da Safiria Leccese.
Inizia con Papa Francesco, Natuzza Evolo e Suor Maria Laura Mainetti, il viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, fede e scetticismo, di Safiria Leccese e “La strada dei Miracoli, al debutto su Rete 4 dal 14 aprile – ogni martedì, per otto appuntamenti – in prima serata.
Alla giornalista Mediaset – attraverso le testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie – il compito di raccontare miracoli e guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale.
Tra i temi della prima puntata, anche il fenomeno delle lacrimazioni della Madonnina di Civitavecchia, una statua miracolosa proveniente da Medjugorje.
Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, dettagli e curiosità su eventi inconsueti, “La strada dei Miracoli” è completato dalla presenza di ospiti, documenti e reportage sul campo.
Nessun commento:
Posta un commento