lunedì 13 aprile 2015

La strada dei Miracoli: otto appuntamenti in prima serata, con Safiria Leccese

La strada dei Miracoli logo
La strada dei Miracoli

Prende il via da martedì 14 aprile alle 21.15 su Rete 4 il primo di otto appuntamenti con La strada dei Miracoli, il nuovo programma condotto da Safiria Leccese.

Inizia con Papa Francesco, Natuzza Evolo e Suor Maria Laura Mainetti, il viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, fede e scetticismo, di Safiria Leccese e “La strada dei Miracoli, al debutto su Rete 4 dal 14 aprile – ogni martedì, per otto appuntamenti – in prima serata.

Alla giornalista Mediaset – attraverso le testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie – il compito di raccontare miracoli e guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale.

Tra i temi della prima puntata, anche il fenomeno delle lacrimazioni della Madonnina di Civitavecchia, una statua miracolosa proveniente da Medjugorje.

Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, dettagli e curiosità su eventi inconsueti, “La strada dei Miracoli” è completato dalla presenza di ospiti, documenti e reportage sul campo.

Nessun commento:

Posta un commento