mercoledì 15 aprile 2015

Le Iene Show, undicesima puntata: Fedez conduce con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's

Fedez
Fedez

Giovedì 16 aprile alle 21.10, in diretta su Italia 1 va in onda l’undicesima puntata de “Le Iene Show” in prima serata. Eccezionalmente per una puntata, Fedez affianca alla conduzione Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata:

In un servizio di due settimana fa sull’assegnazione delle case popolari a Milano, Giulio Golia aveva raccontato la storia di Ruggero, un signore di 72 anni, diabetico e invalido al 70%, che dopo aver perso il lavoro e non potendo più pagare l‘affitto, si trova costretto da sette anni a vivere nella sua macchina. L’uomo aveva fatto domanda per una casa popolare nel 2008, ma dopo tutti questi anni non gli è stata assegnata ancora nessuna abitazione. Dopo la messa in onda del servizio sono arrivate alla redazione delle Iene moltissime manifestazioni di affetto nei suoi confronti e tantissime offerte di aiuto. Golia è andato da Ruggero per riferirgli tutte le proposte arrivate e cercare di trovare con lui una soluzione alla sua situazione.

Giovanna Nina Palmieri racconta la storia di una famiglia, composta da una coppia e da due figli, che a un certo punto ha deciso di allargarsi e di adottare due bambini con la sindrome di Down. La Iena passa con loro un’intera giornata, descrive la loro vita di tutti i giorni e chiede loro di spiegare le motivazioni che li hanno portati a compiere una scelta così importante.

Stefano Corti torna a vestire i panni dell’“infiltrato” e prova ad irrompere “in incognito” al Forum di Assago durante Oktagon 2015, la famosa manifestazione sportiva a livello internazionale. Riuscirà la Iena a salire sul ring e sfidare uno tra i campioni di sport da combattimento?

Nessun commento:

Posta un commento