sabato 18 aprile 2015

Maurizio Costanzo Show, la seconda puntata con Fiorello, Loredana Bertè, Carlo Conti, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Platinette tra gli ospiti

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show

Domenica 19 aprile alle ore 21,20 su Rete 4 andrà in onda la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, il talk show per eccellenza nato nel 1982, condotto da Maurizio Costanzo.

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana torna in prima serata il secondo appuntamento con Maurizio Costanzo e i suoi ospiti per il talk-show più longevo della tv italiana.

Domenica su Rete 4 il padrone di casa affronterà le tematiche familiari insieme al conduttore Carlo Conti, alla signora della musica italiana Loredana Bertè e a Belen Rodriguez, accompagnata dal marito Stefano De Martino.

Ospite anche l’esuberante Platinette, divenuta celebre proprio sul palco del Costanzo Show, il critico e storico d’arte Vittorio Sgarbi con il figlio Carlo Brenner, la conduttrice e scrittrice Benedetta Parodi con suo marito, il giornalista Fabio Caressa.

E ancora Enzo Iacchetti, la deputata PD Paola Concia e la moglie Ricarda Trautmann, il comico Pietro Sparacino e il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

In collegamento ci sarà invece l’amico e compagno di avventure Fiorello.

Nessun commento:

Posta un commento